La Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia"

La Repubblica: Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista del Torino, sfida che ci sarà alla ripresa dopo la pausa per le... All-in su Giovanni Simeone, sembra essere questa la strategia del Toro per arginare l'emorragia in attacco. Si tratta... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale si prepara alla partita di Nations League con Israele. Sarà necessaria una vittoria per tenere il primo posto nel girone. Spalletti si gode la bella prestazione fornita dai suoi contro il Belgio che ha messo in evidenza la capacità del centrocampo di offrire un grande calcio. (Radio Radio)

L'interista: «Spalletti ci dà indicazioni importanti, siamo ripartiti dopo l'Europeo». Su Corriere della Sera: Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre. (Tutto Juve)

Dimarco: “C’è rammarico, per 40 minuti calcio bellissimo. Vogliamo il primo posto”

Lo fa giocare Motta dappertutto, lo fa giocare Spalletti dappertutto. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (ilBianconero)

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione fornita in nazionale da Andrea Cambiaso. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)

Fabio Alampi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:32) Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale, ai microfoni ufficiali dell'Italia ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Belgio: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti avevamo giocato un calcio bellissimo, abbiamo creato tanto, con tanto palleggio, abbiamo fatto 2 gol. (fcinter1908)