Nazionale, la rosa di Spalletti è la più giovane degli ultimi 20 anni: il dato

Nazionale, la rosa di Spalletti è la più giovane degli ultimi 20 anni: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Italia è in fase di rinnovamento e questo passaggio qualche frutto lo sta portando, anche perché il campionato sta aiutando Luciano Spalletti. Basti considerare che nell’elenco volutamente ristretto di 23 discepoli che sudano e faticano a Coverciano, più della metà sono nati dal duemila in avanti. Il 22enne Calafiori è diventato un punto fermo della difesa guidata dall’interista Bastoni. A centrocampo assistiamo piacevolmente al derby della Mole trasferito in azzurro tra il 23enne juventino Fagioli e il coetaneo granata Ricci. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" Contro il Belgio è uscito solo nel finale, esausto e un po’ acciaccato, rendendo lecito il rimpianto: chissà che cosa sarebbe successo, all’Europeo, se ci fosse stato Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Un incontro che vale una carriera, e non tanto per dire: oggi Dimarco è un leader tecnico e carismatico nell'Inter, oltre a essere uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa Maglia dell'Inter o maglia della Nazionale poco cambia: Federico Dimarco a sinistra è un fattore sempre e comunque, poco importa l'avversario o chi c'è seduto in panchina. (Sky Sport)

Un giocatore moderno capace di giocare a tutto campo. Un uomo ovunque per la Juve. (Sky Sport)

Padovan: 'Sempre stato scettico su Cambiaso'

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista del Torino, sfida che ci sarà alla ripresa dopo la pausa per le... (Torino Granata)

L'evoluzione di Dimarco: è il miglior crossatore d'Europa, da quest'anno gioca "in attacco" (L'Interista)

Le parole di Giancarlo Padovan a Sky:"Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (ilBianconero)