De Biasi elogia Cambiaso: «Si sta confermando di partita in partita, ecco cosa lo differenzia dagli altri»

De Biasi elogia Cambiaso: «Si sta confermando di partita in partita, ecco cosa lo differenzia dagli altri»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro Conceicao Juve: l’intento dell’esterno portoghese è quello di convincere il club a trasformare il suo prestito in acquisto. Le ultime... (Juventus News 24)

Su altri media

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Un uomo ovunque per la Juve. Difensore o centrocampista. (Sky Sport)

Ponciroli: “Buona Italia fino all’espulsione. Dimarco fra i migliori esterni d’Europa”

"Con i giocatori che abbiamo oggi, abituati a giocare nei club in un certo modo, fanno quello a cui sono soliti, vedi gli esterni Dimarco e Cambiaso, o anche Frattesi e Ricci si sta confermando di partita in partita. (Tutto Juve)

L'esterno sinistro dell'Inter è stato grande protagonista anche con la Nazionale nel pareggio contro il Belgio Fabio Alampi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:32) (fcinter1908)

“La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. Abbiamo esterni che mettono palloni di qualità, i centrocampisti si inseriscono sempre e Retegui se tiene questo ritmo fa molto bene. Mi sembra una nazionale che gira bene, devo fare i complimenti a Dimarco per come ha risposto ad alcune domande. (fcinter1908)