De Grandis sull’ex Milan Maldini: “Ha avuto un ottimo modello da seguire”

De Grandis sull’ex Milan Maldini: “Ha avuto un ottimo modello da seguire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il giornalista Stefano De Grandis ha commentato su Sky Sport 24 la prima convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Ecco cosa ha detto riguardo al talento del Monza, che è cresciuto nel Milan. Le parole di De Grandis su Maldini "Non penso che sia solo una questione di sacrificio e impegno; è necessario avere un talento innato per arrivare in Serie A. E questo talento può anche essere ereditato. Alcuni figli faticano a emergere perché devono superare il peso della notorietà del padre e raggiungere un livello per il quale non sono né destinati né interessati. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

Un incontro che vale una carriera, e non tanto per dire: oggi Dimarco è un leader tecnico e carismatico nell'Inter, oltre a essere uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa Maglia dell'Inter o maglia della Nazionale poco cambia: Federico Dimarco a sinistra è un fattore sempre e comunque, poco importa l'avversario o chi c'è seduto in panchina. (Sky Sport)

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione fornita in nazionale da Andrea Cambiaso. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (Tutto Juve)

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti

"C'è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite". L'interista e o juventino, che a fine ottobre saranno avversari a San Siro in campionato, "hanno dato spettacolo" nel pareggio contro il Belgio giocando da esterni nel 3-5-2 di Spalletti con assist e gol. (Fcinternews.it)

PERCORSO – Rispetto a qualche suo collega, ci ha messo probabilmente qualche anno in più per emergere e sbocciare definitivamente. Ma Federico Dimarco è l’emblema di come non bisogna mai bruciare le tappe e che con il tempo i veri valori emergono. (Inter-News)

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti (TUTTO mercato WEB)