Pagina 3 | Da Cambiaso a Dimarco e Fagioli: il senso della rivoluzione di Spalletti

Pagina 3 | Da Cambiaso a Dimarco e Fagioli: il senso della rivoluzione di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Per poter giocare a calcio con esiti di qualità contano, ovviamente, soprattutto i piedi ma è assodato come i piedi - e tutto il resto - li comandino il cervello e tutto ciò che, un tempo, stava dentro i concetti di anima, spirito. Un soffio che innalza, il “pneuma” greco. E, per esempio, Federico Dimarco è lo stesso giocatore che all’Europeo, contro l’Albania, ha innescato il gol di Bajrami al primo minuto con una sciagurata rimessa laterale (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Di Finizio 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 21:59) Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita tra Italia e Belgio. Al centro la convocazione del figlio Daniel. (DerbyDerbyDerby)

Federico Dimarco e Andrea Cambiaso hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso «ha una intelligenza tattica non comune, conosce il pallone, sa di cosa si parla, facile innamorarsi di uno così...», parole del commissario tecnico in cerca di rilancio dopo l'avvilente Europeo. (Tutto Juve)

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti

Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro (Juventus News 24)

Il calcio di Andrea Cambiaso ha l’effetto di stregare gli allenatori, si legge su La Stampa. Ultimo della serie, il ct azzurro Luciano Spalletti che gli ha disegnato addosso una Nazionale su misura, si legge su La Stampa. (TUTTO mercato WEB)