CorSera – Dimarco miglior crossatore d’Europa. “Agli Europei ha patito anche…”

CorSera – Dimarco miglior crossatore d’Europa. “Agli Europei ha patito anche…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Per Dimarco, miglior crossatore in Europa con 64 (il secondo Grimaldo del Leverkusen è a 50, il terzo Theo Hernandez è a 21) è ormai l’ennesima dimostrazione di un talento capace di dispensare giocate d’alta scuola: «Non faccio paragoni né con Roberto Carlos né con Calhanoglu: la giocata di giovedì l’avevo già fatta in Champions contro il Barcellona — spiega il quasi 27enne milanese —. Spalletti ci dà indicazioni importanti e siamo ripartiti alla grande dopo un brutto Europeo: occupiamo tutti gli spazi in modo migliore e cerchiamo sempre di muoverci nel modo giusto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista del Torino, sfida che ci sarà alla ripresa dopo la pausa per le... (Torino Granata)

Il calcio di Andrea Cambiaso ha l’effetto di stregare gli allenatori, si legge su La Stampa. Ultimo della serie, il ct azzurro Luciano Spalletti che gli ha disegnato addosso una Nazionale su misura, si legge su La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di De Grandis su Maldini "Non penso che sia solo una questione di sacrificio e impegno; è necessario avere un talento innato per arrivare in Serie A. E questo talento può anche essere ereditato. (Pianeta Milan)

Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome"

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: suo l'assist per il primo gol di Cambiaso e sempre l'esterno dell'Inter a propiziare la seconda rete azzurra con un cambio di gioco meraviglioso. (fcinter1908)

Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome" "Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. (Milan News)