La Repubblica : "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia"

La Repubblica : Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Il 12 ottobre 2023 lasciava il ritiro di Coverciano dopo il blitz della polizia per il caso scommesse. Ora l'ex Milan è un giocatore ritrovato che brilla nel centrocampo di Spalletti. Contro il Belgio è uscito solo nel finale, esausto e un po’ acciaccato, rendendo lecito il rimpianto: chissà che cosa sarebbe successo, all’Europeo, se ci fosse stato Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro (Juventus News 24)

PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Daniel Maldini: «La Nazionale è un sogno. Kaka è il mio modello»

PARAGONE LEGITTIMO – Non ha la stessa potenza e pericolosità sui calci di punizione da parte della leggenda del Brasile e del Real Madrid, Roberto Carlos, ma Federico Dimarco, sottolinea il Corriere dello Sport, lo ricorda per modalità di gioco e di corsa. (Inter-News)

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

Sogni, emozioni, sensazioni. Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. (Corriere della Sera)