L'evoluzione di Dimarco: è il miglior crossatore d'Europa, da quest'anno gioca "in attacco"

L'evoluzione di Dimarco: è il miglior crossatore d'Europa, da quest'anno gioca in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'evoluzione di Dimarco: è il miglior crossatore d'Europa, da quest'anno gioca "in attacco" L'Inter ha scoperto un nuovo Federico Dimarco, decisamente più offensivo del passato. Stando a quanto riferito da Gazzetta.it l'esterno nerazzurro inn questa stagione sta risultando molto più attaccante del solito: l'italiano è il miglior crossatore d’Europa per i numeri di cross dentro l'area (64) ed è secondo per precisione dei traversoni, che compresi i calci d'angolo arriva a 32,8%. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serviva un rinnovamento anagrafico dopo la Germania. L’Europeo è stata una bella lezione. (La Gazzetta dello Sport)

La grande scatola che rimbomba, quando ci gioca dentro il Newcastle, si chiama St James’ Park, viene riempita da 50 mila persone, un sesto degli abitanti della città, e sta sulla collina che porta al Gallowgate End, la gradinata che prende il nome dai gallows, il patibolo per le impiccagioni. (la Repubblica)

Sogni, emozioni, sensazioni. Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. (Corriere della Sera)

Per Daniel Maldini Coverciano è un album di famiglia. L'Equipe racconta la saga familiare

All-in su Giovanni Simeone, sembra essere questa la strategia del Toro per arginare l'emorragia in attacco. Si tratta... (Torino Granata)

Nel video le sensazioni di Paolo Maldini sulla prima volta in nazionale del figlio Daniel (rimasto in panchina nel 2-2 contro il Belgio): "Il nome che porta è pesante, io lo so bene. E’ una bella emozione e un giusto premio per Daniel. (Sky Sport)

Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione La Spezia 25/09/2021 - campionato di calcio serie A... Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. (Virgilio)