Corsera - Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre

Corsera - Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere della Sera: Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre. L'interista: «Spalletti ci dà indicazioni importanti, siamo ripartiti dopo l'Europeo». Andrea Cambiaso e Federico Dimarco hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza: era già successo a Parigi. Lo juventino ha segnato il suo primo gol azzurro dopo un altro cross di Dimarco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Cambiaso «ha una intelligenza tattica non comune, conosce il pallone, sa di cosa si parla, facile innamorarsi di uno così...», parole del commissario tecnico in cerca di rilancio dopo l'avvilente Europeo. (Tutto Juve)

Federico Dimarco incanta con l’Inter e con l’Italia. Giovedì sera all’Olimpico, prova supersonica del laterale mancino che entra di diritto nella scia azzurra dei terzini. Da Facchetti a Spinazzola, passando per Cabrini e Grosso. (Inter-News)

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Dimarco è "il nostro Roberto Carlos". Premiata la pazienza dopo tanti prestiti

L’Europeo è stata una bella lezione. Serviva un rinnovamento anagrafico dopo la Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Cambiaso e Federico Dimarco hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza: era già successo a Parigi, quando Dimarco segnò al volo e Cambiaso aveva ispirato alcune azioni chiave per reagire allo svantaggio iniziale e anche a Budapest dove l’interista aveva servito l’assist a Frattesi. (Corriere della Sera)

Fondamentale per Spalletti e fondamentale per Inzaghi. Il tecnico nerazzurro - come sottolinea il quotidiano romano - a lui non rinuncia mai, considerando anche l'intesa incredibile con Bastoni e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)