RED BULL 64 BARS LIVE - In 10mila a Scampia per il rap show più atteso dell'anno

RED BULL 64 BARS LIVE - In 10mila a Scampia per il rap show più atteso dell'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di RED BULL 64 BARS LIVE. L’evento ha acceso la notte napoletana con una line up stellare e uno show memorabile. Il format più iconico di Red Bull è tornato nella sua versione dal vivo – dallo studio al palcoscenico - con alcuni tra i più grandi protagonisti della scena rap e urban del nostro Paese: dopo il pre-show che ha visto sul palco BADMAN, BIGMADWOLF, CECCHY, CERU167, COCO, J LORD, JESA, NICOLA SICILIANO, RUE DIEGO e WAD, ad aprire le danze della serata è stato un gigante del genere, GUÈ, con uno dei suoi Red Bull 64 Bars. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Napoli pervade a dosi massicce anche la terza edizione – l’ultima presumibilmente a ridosso delle Vele di Scampia … – del “Red Bull 64 Bars Live”, sia nelle dichiarazioni degli artisti del cast ufficiale sia con la presenza dell’ospite/padrone di casa Geolier. (La Repubblica)

ADVERTISEMENT Raffaele Ciaramella, in arte Cecchy, ha trascorso i primi anni della sua vita nel rione De Gasperi di Ponticelli, per poi trasferirsi nel “Parco di Topolino”. (Napolitan.it)

Il format più iconico di Red Bull è tornato nella sua versione dal vivo – dallo studio al palcoscenico – con alcuni tra i più grandi protagonisti della scena rap e urban del nostro Paese:dopo il pre-show che ha visto sul palcoBADMAN, BIGMADWOLF, CECCHY, CERU167, COCO, J LORD, JESA, NICOLA SICILIANO, RUE DIEGO e WAD, ad aprire le danze della serata è stato un gigante del genere, GUÈ, con uno dei suoi Red Bull 64 Bars. (Serial Gamer)

Red Bull 64 bars live, il concerto evento a Scampia

A pensarla allo stesso modo non c’è soltanto il Professore e una lista infinita di persone tra cui il sottoscritto, ma anche Kid Yugi. Alessandro Barbero una volta ha detto che Il Maestro e Margherita di Bulgakov è uno dei più grandi romanzi mai scritti. (Rolling Stone Italia)

Partiamo subito col dire che non è possibile riassumere quello che abbiamo vissuto ieri, al Red Bull 64 Bars 2024 , a Scampia Napoli. Il consiglio migliore quindi, per chi non lo stesse seguendo in diretta streaming, è di andare a rivederlo per intero su Red Bull Droppa . (Red Bull)

Questo posto non è come un altro. Lo sanno tutti a Scampia, piazza Ciro Esposito, nella notte del terzo e ultimo (qui) «Red Bull 64 bars live»: con le Vele che andranno giù verrà a mancare l'immaginario storico della scena hip hop newpolitana, e nazionale, bisognerà ripensare location, forse anche formula all'evento rap delle 64 barre, dei duetti, delle sorprese, della condivisione. (ilmattino.it)