Calciomercato: Fenerbahce. Dal Siviglia arriva En-Nesyri

Calciomercato: Fenerbahce. Dal Siviglia arriva En-Nesyri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

L'attaccante marocchino ha siglato un contratto di 5 anni ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) - Youssef En-Nesyri è un nuovo giocatore del Fenerbahce. A renderlo noto è lo stesso club turco, allenato da Josè Mourinho, attraverso un comunicato col quale specifica che l'attaccante marocchino classe 1997 arriva dal Siviglia dopo aver superato le visite mediche. Il giocatore ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni. (Tiscali)

Su altri media

Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. "Benvenuto al Fenerbahçe Youssef En-Nesyri", ha scritto su X il club di Istanbul. (Il Mattino di Padova)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il Fenerbahce ha ufficializzato l'arrivo di Youssef En Nesyri: l'attaccante, accostato da tempo alla Roma, si trasferisce in Turchia per 25 milioni. L'attaccante, da tempo seguito dalla Roma, si trasferisce alla corte dell'ex José Mourinho facendo svanire la possibilità di vederlo all'opera in Serie A. (Goal Italia)

Fenerbahçe, annunciato l'arrivo di En-Nesyri

En Nesyri Fenerbahce, adesso è UFFICIALE: niente Milan e Roma per l’obiettivo di mercato. Il COMUNICATO del Siviglia Niente Italia per En-Nesyri. L’attaccante seguito dal mercato Milan e dalla Roma è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce. (Milan News 24)

Il Málagaè spettatore interessato dei due trasferimenti che riguardano Youssef En-Nesyri e Dean Huisen. Il 27enne attaccante marocchino è ormai stato ufficializzato dal Fenerbahcedi José Mourinho; il secondo, il difensore spagnolo classe 2005 della Juventus, in prestito alla Roma negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, è in procinto di accasarsi al Bournemouthin Premier League per 15 milioni di euro più 3 di bonus (e 10% della rivendita ai bianconeri). (DerbyDerbyDerby)

La nota diramata dalla società turca. "Il nostro club ha avviato trattative con lui e il suo club Sevilla FC, SAD riguardo al trasferimento di Youssef En-Nesyri. Il club: "Il giocatore verrà a Istanbul per sottoporsi a un controllo medico e avviare le trattative per il trasferimento" (GianlucaDiMarzio.com)