Chi prende la Juventus in difesa? Giuntoli rivela l'identikit: "Ma non abbiamo affondato con nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente bianconero presente a un evento benefico a Milano: "Siamo alla finestra e valutiamo, non c'è una trattativa più avanti". Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. Giuntoli è stato intercettato da Sky Sport e gli argomenti di discussione sono stati molteplici: la Juve di nuovo in lotta per lo Scudetto, l'operato di Thiago Motta, le convocazioni in Nazionale di Savona e Locatelli. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
"È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma grazie al mister siamo lì e sappiamo di non dover smettere mai di sognare". (SOS Fanta)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
"Il bello del campionato è avere tante squadre lassù, noi siamo lì anche se abbiamo avuto qualche infortunio di troppo: siamo contenti di Motta, non era facile ripartire con tanti giovani e cerchiamo di non smettere di sognare": così il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, fa un bilancio su questa prima parte di stagione. (Diretta)
Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Milano ed è tornato sul tema mercato, nello specifico sulla ricerca di un rinforzo che (a gennaio) dovrà arrivare per rinforzare la difesa di Thiago Motta orfana di Bremer per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Un inizio altalenante, ma nel complesso soddisfacente per il punto da cui si è partiti. In vista di gennaio, il club bianconero punta un difensore che possa sostituire Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)