Meloni e il 7 ottobre: "Antisemitismo latente", la bordata alla sinistra davanti alla comunità ebraica

Meloni e il 7 ottobre: Antisemitismo latente, la bordata alla sinistra davanti alla comunità ebraica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

"Le conseguenze dell'attacco di Hamas hanno scatenato un'escalation su base regionale che potrebbe avere esiti imprevedibili": Giorgia Meloni lo ha detto nel suo intervento alla Sinagoga di Roma, dove ha preso parte alle celebrazioni commemorative a un anno dall'attacco terroristico del 7 ottobre. Poi ha lanciato un appello: "È dovere di tutti riportare il dialogo, lavorando per arrivare ad una de-escalation". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Read Also Andrea Tornielli Un anno fa il disumano attacco terroristico di Hamas contro cittadini israeliani per lo più civili – bambini, ragazzi, anziani, intere famiglie – ha portato ad un ulteriore passo verso il baratro della terza guerra mondiale. (Vatican News - Italiano)

Getting your Trinity Audio player ready... Ottobre, Meloni: “Dilaga l’antisemitismo, ma Israele rispetti il diritto umanitario” (Dire)

Così una parola in dialetto pronunciata durante una normalissima telefonata alla moglie, diventa la prova regina dell’accusa di omicidio pur in assenza del cadavere, dell’arma e del movente! La sconvolgente storia di Angelo Massaro è raccontata in “Peso Morto”, l’emozionante documentario che, realizzato dall’associazione Errorigiudiziari. (Tarantini Time Quotidiano)

Herzog, 'per avere la pace il mondo deve sostenere Israele'

“Oggi ricordiamo le vittime di un attentato terroristico, che ha ucciso e rapito civili”. Così Carlo Calenda, a margine delle commemorazioni per il primo anniversario del 7 ottobre presso la sinagoga di Roma (LAPRESSE)

Memoria e cordoglio. Un’occasione per ricordare l’orrore e gli ostaggi ancora in mano ai terroristi, ma anche per riflettere su alcuni dei nodi più inquiet... (La Verità)

"Il mondo deve realizzare e comprendere che per cambiare il corso della storia e portare la pace, un futuro migliore alla regione, deve sostenere Israele nella sua battaglia contro i suoi nemici", ha affermato il presidente che in occasione delle commemorazioni del 7 ottobre ha raggiunto Reim, luogo del massacro del Nova Festival. (La Gazzetta del Mezzogiorno)