Si tuffa nell’Adda ma va in difficoltà: 22enne in condizioni gravissime

Si tuffa nell’Adda ma va in difficoltà: 22enne in condizioni gravissime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Un 24enne egiziano che abitava a Cassano è stato travolto dalla corrente del fiume Adda nel tratto tra Cassano e Fara Gera d’Adda intorno alle 13 di oggi, 4 agosto. Il giovane era con alcuni amici quando si è tuffato in zona Groppello, località Pradel, e si è allontanato di alcuni metri dalla riva: gli amici lo hanno visto sbracciarsi e chiedere aiuto mentre veniva trascinato dalla corrente. I soccorsi a Groppello Il 24 enne è poi sparito alla vista degli amici che hanno subito allertato i soccorsi: grazie all’ausilio dell’Elisoccorso da Milano il corpo è stato individuato dopo 40 minuti a circa 500 metri di distanza dal luogo dell’annegamento. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Un 24enne egiziano che abitava a Cassano è stato travolto dalla corrente del fiume Adda nel tratto tra Cassano e Fara Gera d’Adda intorno alle 13 di oggi, 4 agosto. Il giovane era con alcuni amici quando si è tuffato in zona Groppello, località Pradel, e si è allontanato di alcuni metri dalla riva: gli amici lo hanno visto sbracciarsi e chiedere aiuto mentre veniva trascinato dalla corrente. (L'Eco di Bergamo)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

È morto il ragazzo di 24 anni che oggi pomeriggio era stato soccorso nell'Adda, tra Cassano e Fara Gera, dopo essere finito in balia della corrente. Portato d'urgenza in ospedale a Melzo, il giovane è deceduto per le conseguenze dell'annegamento. (leggo.it)

Fara Gera d’Adda, si tuffa in acqua e non riemerge: salvato dai sommozzatori, è grave

L'allarme è scattato poco dopo le 13. LEGGI ANCHE E' morto il 68enne annegato nel lago tra Onno e Valbrona (Prima Lecco)

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 13 di oggi, 4 agosto 2024, dalla sponda cassanese del fiume Adda. Un 22enne con ogni probabilità di origine straniera (anche se la sua identità non è ancora stata stabilita data l'urgenza dell'intervento, ndr) è stato ripescato dalle acque del fiume dopo essersi trovato in difficoltà. (Prima Treviglio)

Il ragazzo, di 22 anni, di origini egiziane, è finito sommerso nelle acque dell'Adda per cause ancora da chiarire in un'area adiacente a via Reseghetti, nei pressi del campo sportivo del paese. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sommozzatori di Treviglio, che dopo oltre mezz'ora sono riusciti a ritrovarlo, a diverse centinaia di metri di distanza, e a salvarlo. (BergamoNews.it)