Trascinato via dalla corrente del fiume Adda durante un bagno: gravissimo un 24enne

Trascinato via dalla corrente del fiume Adda durante un bagno: gravissimo un 24enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Melzo il ragazzo di 24 anni che ha rischiato di annegare durante un bagno nelle acque del fiume Adda a Cassano d’Adda nel primissimo pomeriggio di domenica 4 agosto. Tutto è successo un attimo dopo le 13, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). Il 24enne, secondo quanto riferito dai carabinieri del comando provinciale di Milano, pare si sia tuffato nel corso d’acqua per scappare dalla canicola, ma una volta nel fiume è rimasto in balia della corrente che lo ha trascinato. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Il ragazzo, di 22 anni, di origini egiziane, è finito sommerso nelle acque dell'Adda per cause ancora da chiarire in un'area adiacente a via Reseghetti, nei pressi del campo sportivo del paese. Fara Gera d'Adda. (BergamoNews.it)

L'allarme è scattato poco dopo le 13. Qualche istante dopo che si era tuffato in acqua, gli amici lo hanno visto sprofondare nelle acque del fiume. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Annegato nell'Adda, muore ventenne a Cassano Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto, a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima la Martesana)

Si tuffa nel fiume Adda e non riemerge: morto ragazzo di 24 anni

Un ragazzo di 24 anni è stato trasportato con la massima urgenza in codice rosso all'ospedale di Melzo dopo che ha rischiato di annegare nelle acque del fiume Adda a Cassano d’Adda. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, il 24enne nel primo pomeriggio di oggi domenica 4 agosto si è tuffato in acqua per il troppo caldo ma una volta nel fiume è stato trascinato via dalla corrente. (Fanpage.it)

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima Merate)

Portato d'urgenza in ospedale a Melzo, il giovane è deceduto per le conseguenze dell'annegamento. Recuperato dopo 40 minuti dai soccorritori, era in condizioni disperate. (leggo.it)