Caraibi colpiti dall'uragano Beryl, il video impressionante dell'occhio del ciclone

Caraibi colpiti dall'uragano Beryl, il video impressionante dell'occhio del ciclone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Panico totale. Nei Caraibi, l’uragano Beryl fa paura. Avvisi di allerta sono stati emessi per Barbados, Santa Lucia, Grenada e Saint Vincent e Grenadine. E intanto arriva il primo video impressionante dell’occhio del ciclone. Uragano Beryl, allarme nei Caraibi Voli cancellati Le categorie degli uragani Il consolato italiano a Miami Uragano Beryl, allarme nei Caraibi Secondo quanto riferito dalla Bbc, citata dall’Ansa, nei Caraibi è scattata l’allerta per l’uragano. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Caraibi, arriva l'uragano Beryl: migliaia di evacuati 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questo fenomeno ha superato il precedente record detenuto dall’Uragano Due del 1933, che si era formato al largo della costa settentrionale del Sud America. Beryl non solo ha stabilito un nuovo record geografico, ma è anche diventato il primo grande uragano (categoria 3 o superiore) a formarsi così presto nella stagione, un evento raro per il bacino atlantico che generalmente non vede uragani di questa magnitudine fino a settembre. (Meteo Giornale)

L‘uragano Beryl sta ruggendo attraverso le Isole Sopravento come una pericolosa tempesta di categoria 4, portando venti violenti, piogge intense e storm surge (innalzamenti di marea) pericolosi per la vita. (MeteoWeb)

L'uragano Beryl sale a categoria 5: "Potenzialmente catastrofico". Distruzione e morte ai Caraibi

"Beryl è ora un uragano di categoria 5 potenzialmente catastrofico: sono probabili fluttuazioni di intensità, ma si prevede che sarà ancora vicino a tale grande intensità" quando oggi (martedì) si sposterà verso la Giamaica, si legge in un comunicato dell'Nhc. (Ticinonews.ch)

L'uragano Beryl colpisce i caraibi con venti a 220 km/h 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'Uragano Beryl si è rafforzato fino a diventare una tempesta di categoria 5 "potenzialmente catastrofica": nelle scorse ore ha portato morte e distruzione ai Caraibi, colpendo in particolare le Grenadine, ora si dirige verso la Giamaica. (Fanpage.it)