Kate Middleton, bellissima e raggiante a Wimbledon: standing ovation per lei, il video

Kate Middleton, bellissima e raggiante a Wimbledon: standing ovation per lei, il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton, come annunciato, ha preso parte alla finale maschile di Wimbledon. La principessa del Galles è stata accolta da una standing ovation. Insieme a lei la figlia Charlotte che non ha mai lasciato il fianco della madre. Kate ha optato per un vestito viola, Charlotte, invece, uno a blu a pois bianchi. Oltre agli applausi, in molti sugli spalti al suo arrivo hanno iniziato a sventolare le bandiere del Regno Unito e quel gesto Middleton non ha saputo resistere e si è sciolta iniziando ad applaudire. (Today.it)

Su altri media

La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. #familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. (Elle)

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. (Elle)

La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. (Fanpage.it)

Kate, lo spacco si apre e si nota il dettaglio sulla gamba: si scatenano i commenti

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

La sua presenza alla finale maschile di Wimbledon era stata in forse fino all’ultimo, ma alla fine Kate Middleton ce l’ha fatta ed è apparsa nel Royal Box con il suo sorriso radioso, accolta con una lunga standing ovation. (Grazia)

Da quando a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore a gennaio, le sue uscite sono diventate sempre più rare. L’ultima si è verificata in occasione del Trooping The color, ossia la parata fatta in occasione del compleanno di Re Carlo III. (arabonormannaunesco)