Inzaghi interrogato stamattina sui rapporti con gli ultrà dell'Inter: «Non mi sono sentito minacciato»

Inzaghi interrogato stamattina sui rapporti con gli ultrà dell'Inter: «Non mi sono sentito minacciato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

È stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, lontano dagli sguardi di fotografi e telecamere, l’allenatore interista, Simone Inzaghi, ascoltato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta «Doppia Curva» della Direzione distrettuale antimafia. Inzaghi è stato sentito dagli investigatori riguardo ai contatti con il capo ultrà interista Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul (Corriere Milano)

Su altri giornali

Oggi, invece, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (Il Messaggero Veneto)

Inchiesta ultras: Inzaghi non ha ricevuto minacce, ecco cos'è emerso dal colloquio con gli inquirenti (L'Interista)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito dagli agenti della squadra mobile di Milano questa mattina come persona informata sui fatti nell’ambito dell'indagine "Doppia curva", l’inchiesta per gli arresti degli ultras delle due curve milanesi. (Tuttosport)

Inchiesta ultras: via alle audizioni dei tesserati. Ecco il rischio più concreto per Inter e Milan

Prenderanno il via oggi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti - ma non indagati - nell’inchiesta della Procura di Milano, coordinata dai pm della Dda Storari e Ombra, sulle Curve di San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

E' stato sentito in un ufficio esterno della questura di Milano Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter è rimasto a lungo a rispondere alle domande. Inzaghi non è indagato. Il suo nome era emerso durante le intercettazioni di Marco Ferdico, leader degli ultrà dell'Inter, coinvolto nell'inchiesta della procura che ha azzerato i vertici delle curve. (TGR Lombardia)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, a iniziare dovrebbe essere Inzaghi, che dovrà rendere conto dei contatti telefonici con Ferdico, ex capo della Nord interista. Poi sarà la volta di Zanetti e Calabria. (Fcinternews.it)