Il muro di Giorgetti alle richieste delude tutti i ministri e gela Schillaci: solo 900 milioni alla Sanità

Il muro di Giorgetti alle richieste delude tutti i ministri e gela Schillaci: solo 900 milioni alla Sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

ROMA. Mentre Giancarlo Giorgetti inizia a spiegare il senso di una legge di Bilancio più rigorosa del solito, a Maurizio Leo – seduto alla sua destra in conferenza stampa – si rompe il bicchiere. Per il suo vice al Tesoro porta male, lui ci vede il lato positivo. «Se porta male per certi versi porta bene». Trenta miliardi in tutto: un terzo in deficit, due terzi arriveranno da tagli alla spesa, r… (La Stampa)

Su altri giornali

17 OTT Riproduzione riservata (Quotidiano Sanità)

Nella manovra, approvata ieri in Cdm, sono state stanziate le risorse per il rinnovo dei contratti del pubblico impiego relativi al 2025-2027. Saranno incrementati anche i fondi per la sanità. (Fanpage.it)

Così è sui soldi alla sanità che si consuma la polemica più aspra attorno alla manovra. I numeri, alla fine, sono diversi da quelli prospettati e attesi. (ilmessaggero.it)

Brutta sorpresa: gli aumenti per la Sanità per l'anno prossimo sono solo 900 milioni. Medici arrabbiati

La reazione dei medici non si è fatta attendere, con l’annuncio da parte di Anaao Assomed di essere pronta a “proteste estreme”. Roma, 16 ott. (Agenzia askanews)

Una cifra del tutto insufficiente e irrisoria rispetto alle reali necessità del nostro sistema sanitario, che si traduce in un ennesimo colpo inferto alla sanità pubblica italiana. (Corriere Salentino)

Perché dalle attese prima… I medici sono in allarme. (L'HuffPost)