Joker: Folie à Deux

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Joker: Folie à Deux vede Arthur Fleck ricoverato all’Arkham Asylum in attesa del processo per i suoi crimini nei panni di Joker. Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo si imbatte nel vero amore, ma trova anche la musica che è sempre stata dentro di lui. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attesa era tanta e il nuovo trailer non ha deluso le aspettative: un mix di follia, musica e ulteriori anticipazioni sulla trama che ci preparano a un film davvero (Io Donna)

La nuova pellicola, sempre diretta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck. Nel film anche (Corriere TV)

Nelle sale ora spopolano Deadpool & Wolverine, ma c’è un’altra celebre “coppia” del mondo dei fumetti che si sta preparando a prendere il testimone il prossimo autunno. Joker e Harley Quinn saranno protagonisti di Folie à deux e l’interprete della folle criminale, Lady Gaga, vuole alzare le aspettative dei fan per la sua performance. (Best Movie)

Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti

Il personaggio è stato infatti portato più volte sugli schermi in versione animata e, recentemente è stato interpretato da Margot Robbie in versione live-action sul grande schermo. Todd Phillips, regista del film, ha spiegato perché la versione di Harley Quinn proposta da Joker: Folie à Deux sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. (Movieplayer)

Nelle ultime ore, invece, Empire ha rivelato due nuove foto del film, che ha conquistato la copertina del prossimo numero del loro magazine. Alcuni giorni fa, è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale del film, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. (Comics Universe)

Cinema Condividi l'articolo Todd Phillips parla della Harley Quinn di Lady Gaga, e spiega perché sarà davvero unica Cresce l’attesa per Joker: Folie à Deux, e moltissimi fan sono curiosi di vedere come Lady Gaga darà il volto alla nuova Harley Quinn, storica compagna del villain della saga di Batman, spesso folle quanto e anche più di lui. (LaScimmiaPensa.com)