Joker: Folie à Deux, Lady Gaga confessa: "Ho eseguito volutamente note stonate durante le riprese"

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga confessa: Ho eseguito volutamente note stonate durante le riprese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La popstar ha raccontato in che modo si è avvicinata al personaggio di Lee nel sequel del film di Todd Phillips. Lady Gaga ha rilasciato una lunga intervista al magazine Empire nella quale ha raccontato in che modo ha deciso di interpretare il suo personaggio da co-protagonista al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux. A differenza del primo capitolo, Joker 2 declinerà il proprio genere nel musical e chiaramente l'aspetto canoro sarà molto importante. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pur non trattandosi di una conferma evidente, Collider riporta che il nuovo teaser di Joker: Folie à Deux – che potete recuperare – rivela che il famoso procuratore distrettuale di Gotham, Harvey Dent, alias Due Facce, sarà presente nel film (Best Movie)

Joker 2 a Venezia: fuori il nuovo trailer con il ritorno di Joaquin Phoenix e l'arrivo di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Tutto quello che sappiamo finora (Vogue Italia)

Il personaggio è stato infatti portato più volte sugli schermi in versione animata e, recentemente è stato interpretato da Margot Robbie in versione live-action sul grande schermo. Todd Phillips, regista del film, ha spiegato perché la versione di Harley Quinn proposta da Joker: Folie à Deux sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. (Movieplayer)

Il sequel di Joker alla Mostra del Cinema di Venezia: ecco il nuovo trailer

(Best Movie)

Joker: Folie à Deux è tornato a mostrarsi con un il primo trailer completo, in vista del debutto nei cinema fissato a inizio a ottobre, offrendoci un nuovo assaggio della pellicola con Joaquin Phoenix e Lady Gaga (Multiplayer.it)

Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. La maggior parte della vicenda si svolgerà all'interno dell'Arkham Asylum, il penitenziario in cui sono detenuti la maggior parte dei nemici di Batman. (Corriere TV)