La Stampa - Juve, doppio colpo in attacco se parte Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de "La Stampa" fa il punto sulle manovre in attacco della Juventus: tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000 che piace molto al PSG, e che i bianconeri dovrebbero cedere per almeno 30 milioni di euro per evitare minusvalenze. I parigini sarebbero favorevoli ad uno scambio con Randal Kolo Muani, attaccante francese che avrebbe il gradimento della Juve: oltre al classe 1998, i bianconeri andrebbero poi con decisione su Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Manchester United che sarebbe intenzionato a lasciare l'Inghilterra per tornare a giocare in Serie A (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
In queste ore in casa Juventus si parla anche di mercato, la possibile cessione di Vlahovic porterebbe a due attaccanti. (SpazioJ)
La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. Ma allo stesso tempo possiamo dire – e menomale – che Giuntoli fermo non è. (Juvenews.eu)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Stando a quanto rivelato da Calciomercato.com le trattative per il rinnovo dell’attuale accordo stanno procedendo molto a rilento e alla luce degli ultimi accadimenti non è da escludere che si possa arrivare ad un addio. (Juventus News 24)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. I risultati, ma soprattutto le prestazioni faticano ad avvicinarsi a quelle che piazza e dirigenza pensavano quando hanno ingaggiato Thiago Motta, il quale a sua volta si arrovella per capire come far funzionare la sua macchina; inevitabile che il discorso "mercato" vada di pari passo, viste le defezioni di rosa dovute agli infortuni (Bremer, Cabal, Milik i più "pesanti") e anche a scelte passate e recenti che non hanno dato i frutti voluti. (Eurosport IT)