Papa Francesco sul balcone del Gemelli: il video che fa il giro del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SALUTE

Papa Francesco sul balcone del Gemelli: il video che fa il giro del mondo Papa Francesco, seduto sulla sedia a rotelle, su un balcone del Policlinico Gemelli, ha salutato la folla assiepata sotto l'ospedale che ha intonato cori per Bergoglio. "Grazie a tutti", ha detto il Pontefice, che ha alzato il pollice. Il Papa poco dopo è stato dimesso dopo 38 giorni di ricovero (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Sta migliorando, speriamo che in breve tempo possa riprendere la sua attività" ha fatto sapere Luigi Carbone, medico referente del Santo Padre. I medici del Gemelli spiegano come saranno i due mesi di convalescenza di Papa Francesco a Santa Marta: "Necessiterà di continuare la riabilitazione motoria, la fisioterapia respiratoria. (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Il Pontefice ha lasciato il policlinico Gemelli di Roma per rispettare almeno due mesi di convalescenza nella sua residenza a Santa Marta. Prima di dirigersi in Vaticano il Papa ha salutato e benedetto i fedeli dal secondo piano dell'ospedale (Euronews Italiano)

(Adnkronos) – Oggi, domenica 23 marzo, Papa Francesco verrà dimesso dall’ospedale Gemelli e tornerà a casa. Il cardinale Gualtiero Bassetti, ex presidente della Conferenza episcopale italiana, con l’Adnkronos esprime la “grande gioia” per il fatto che tra poche ore il Pontefice potrà finalmente ritornare nella residenza di Santa Marta. (CremonaOggi)

Suor Geneviève Jeanningros, storica amica di papa Francesco, dopo il saluto del Pontefice da un balcone dell'ospedale Gemelli commenta così le dimissioni di Bergoglio dall'ospedale dove era ricoverato da 40 giorni. (la Repubblica)

Papa Francesco s'è fatto 37 giorni d'ospedale. (il Giornale)

Poche parole dal balconcino del quinto piano, il volto provato, le mani sulle ginocchia che si sono alzate per benedire e tirare su i pollici. Salvatore Cernuzio – Roma Grazie a tutti! Eccolo il Papa, eccolo riapparire ai 3 mila fedeli riuniti dalla mattina nel piazzale del Gemelli che in questi 39 giorni di ricovero ha visto una catena ininterrotta di preghiere per la sua guarigione. (Vatican News - Italiano)