FLORIDA. L'URAGANO MILTON E IL RACCONTO DA SFOLLATO DI PIETRO CAUCCHIOLI

FLORIDA. L'URAGANO MILTON E IL RACCONTO DA SFOLLATO DI PIETRO CAUCCHIOLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it ESTERI

Le scene le abbiamo viste tutti in tv o su internet, ma il racconto di chi si trova sul posto è ancora più impressionante, soprattutto se lo fa un amico che tutti conoscono, Pietro Caucchioli. L’ex ciclista professionista, 49 anni, podio al Giro d’Italia del 2002, vive da diversi anni a Tampa Bay, città della Florida colpita dall’uragano Milton, capace di generare venti a oltre 140 chilometri all’ora. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

I meteorologi ritengono che almeno 38 tornado potrebbero essere associati a Milton: quando la revisione degli esperti sarà completata, Milton potrebbe entrare nella Top 10 degli uragani responsabili della creazione del maggior numero di tornado di sempre. (Today.it)

Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi fan un episodio di sfortuna che l'ha colpita di recente, specificando che non ha nulla a che vedere con l'uragano Milton. ero proprio nel mood: oggi sarà una bella giornata, invece... (ilmattino.it)

Le autorità fanno i conti con la devastazione lasciata dai tornado (LAPRESSE)

In Florida consegnati i primi aiuti agli sfollati dell'uragano Milton: le squadre di soccorso smistano cibo e medicine

Sto per uscire e controllare i danni all'esterno e controllare tutti gli animali”. E la casa sta bene. (La Stampa)

L’uragano Milton è una delle tempeste più potenti e distruttive che abbiano colpito le coste negli ultimi anni. Classificato come uragano di categoria 4, Milton si è abbattuto con venti che hanno superato i 220 km/h, provocando danni catastrofici in molte regioni costiere. (Marine CuE)

La devastazione degli uragani Helene e Milton è ancora in fase di conteggio mentre una fascia della Florida cerca di fare i conti con i danni causati dalle tempeste a così breve distanza. (Corriere TV)