Il Bologna ferma la corsa della Fiorentina, decide Odgaard

Il Bologna ferma la corsa della Fiorentina, decide Odgaard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il derby dell'Appennino è del Bologna. Al termine di una partita sofferta i rossoblù strappano i tre punti a una Fiorentina, reduce da 7 vittorie di fila, che è sembrata stanca. L'ex Italiano adatta Holm a terzino sinistro, dà fiducia a Dominguez e Castro guida l'attacco. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'è Gudmundsson al posto di Sottil. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Il commento a fine gara di Lorenzo De Silvestri: “Ci teniamo a festeggiare le vittorie con i tifosi, loro ci sono sempre per noi, anche nei momenti difficili. Siamo contenti di questa vittoria, poi Odgaard ha fatto un grande gol. (Bologna FC)

Al Dall'Ara finisce 1-0 per i rossoblù, che vincono e divertono con un’altra ottima prestazione dopo il positivo pareggio di Lisbona in Champions League. Successo netto, sul piano del gioco, legittimato anche dalle innumerevol… (La Repubblica)

– Il Bologna fa suo il derby dell’Appennino, con Vincenzo Italiano che batte una fetta del suo passato al termine di due settimane che hanno messo i rossoblù e il loro allenatore di fronte al proprio recente passato. (Quotidiano Sportivo)

Bologna-Fiorentina 1-0: segui la diretta

Video Italiano batte il suo passato, pesante 1-0 del Bologna alla Fiorentina: highlights (Tutto Napoli)

Per Firenze e per i tifosi viola è stata una domenica da dimenticare. Prima il lutto che ha colpito mister Palladino, poi la sconfitta sul campo e a seguire un post partita rovente con Vincenzo Italiano - già non simpaticissimo a molti - che è diventato ancora più inviso per via di quell'esultanza e dell'atteggiamento assunto in campo. (Viola News)

Poco prima, un minuto dopo l’inzio della ripresa Castro aveva colpito un palo. – Il derby dell’Appennino, la rivincita di Italiano con il suo passato, lo scontro tra due tifoserie molto distanti. (il Resto del Carlino)