Inter in pressing su Nico Paz, nel discorso oltre al Como c'è anche il Real Madrid. Il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter in pressing su Nico Paz, nel discorso oltre al Como c'è anche il Real Madrid. Il punto Continua a brillare la stella di Nico Paz, nonostante nella partita del Como sul campo del Venezia nello scorso fine settimana di Serie A il talento classe 2004 nato in Spagna e naturalizzato argentino non abbia lasciato un particolare segno. Il Como ha pescato un asso dal mazzo del mercato estivo, assicurandosi un giocatore che deve sì ancora crescere e maturare, soprattutto sul piano della continuità, ma in grado di conquistarsi già una bella platea di ammiratori sin dai primi mossi nel contesto del campionato italiano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si sono incontrati al Botinero, il ristorante a Milano dell’ex capitano dell’Inter. Real Madrid permettendo. (ilmessaggero.it)

Però se dall'altra parte del tavolo c'è l'uomo che più di tutti lavora all' Inter per portare il figlio Pablo in nerazzurro, le prospettive cambiano. Metti una cena con Pablo, compagno di nazionale ai mondiali di Francia nel 1998, tra ricordi, aneddoti sui vecchi compagni e quant'altro. (Tuttosport)

Mercato Inter, i tifosi fanno una richiesta a Zanetti: la sua reazione è tutta un programma! Ha a che fare con l’obiettivo dei nerazzurri (InterNews24.com)

Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione I dirigenti del mercato Inter sono costantemente al lavoro in vista della prossima stagione e hanno individuato, assieme alla proprietà e all’allenatore Simone Inzaghi, l’obiettivo numero uno in Nico Paz del Como. (InterNews24.com)

Zanetti e Pablo Paz sono legati da un forte e storico rapporto di amicizia dopo essere stati compagni nella nazionale argentina negli anni Novanta. Un sogno alimentato da un recente incontro tra Javier Zanetti e Pablo Paz, padre del giocatore di proprietà del Real Madrid, attualmente in forza al Como. (Fantacalcio ®)

Nico Paz Inter, il talento del Como ha in testa solo i nerazzurri: l’indizio che esalta i tifosi per il possibile colpo dell’estate (InterNews24.com)