Metal Gear Solid Delta: Snake Eater avrà novità e opzioni per personalizzare il gioco, annuncia Konami

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater avrà novità e opzioni per personalizzare il gioco, annuncia Konami

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Ma sono passati ormai quasi dieci anni dal divorzio, e la situazione potrebbe effettivamente essersi calmata, in attesa di eventuali commenti da parte di Kojima stesso o anche altri esponenti del publisher. (Multiplayer.it)

L'appuntamento è fissato infatti alle 13:00 italiane di oggi, venerdì 28 giugno. Andrà in onda tra pochissime ore. (Multiplayer.it)

Il team di sviluppo ha risposto ad alcune domande dei fan, inclusa una che chiedeva se ci fosse qualche possibilità che i membri del team originale tornassero a lavorare, co-sviluppare o supervisionare uno qualsiasi dei titoli di Metal Gear Solid. (Gamesource)

Nuove immagini di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater mostrano il menu delle mimetiche, cure e filtri grafici

Konami ha recentemente tenuto un episodio a sorpresa di Metal Gear - Hotline Production, parlando di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il trailer mostrato nel corso dell'Xbox Games Showcase ha senza dubbio aumentato l'hype. (Spaziogames.it)

Tra questi, ad esempio, figura anche l'art director Yoji Shinkawa. (Spaziogames.it)

Infatti, a seconda della camo scelta e dell'ambiente circostante, il personaggio sarà più o meno facile da individuare. Non si tratta di una modifica prettamente estetica, ma ha un grande peso nelle dinamiche di gameplay. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater avrà novità e opzioni per personalizzare il gioco, annuncia Konami