Metal Gear Solid Delta mostra filtri, schermata iniziale e non solo

Metal Gear Solid Delta mostra filtri, schermata iniziale e non solo

Konami ha recentemente tenuto un episodio a sorpresa di Metal Gear - Hotline Production, parlando di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il terzo episodio della saga, che trovate anche nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 (che potete acquistare su Amazon), presto tornerà in una forma riveduta e corretta. Il trailer mostrato nel corso dell'Xbox Games Showcase ha senza dubbio aumentato l'hype. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Okamura ha specificato che questo è un suo pensiero personale, e ovviamente non aveva intenzione di parlare per conto di Kojima. C'è da capire se la sua affermazione possa essere considerata condivisibile anche dal resto di Konami, in effetti, visto che la separazione è stata decisamente dura e non ha lasciato, sulle prime, le parti in buoni rapporti. (Multiplayer.it)

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater di Konami ha ricevuto alcune nuove informazioni durante l'ultima Metal Gear – Production Hotline, ma purtroppo nessuna data di uscita. (Gamesource)

Metal Gear Solid Delta, un videoconfronto svela tutte le differenze con MGS3

1, dove il team di sviluppo ha discusso i dettagli sulla raccolta e, dopo il lancio, sulle correzioni in programma e le patch in uscita. Andrà in onda tra pochissime ore. (Multiplayer.it)

Non è esagerato affermare che Metal Gear Solid 3: Snake Eater sia una vera e propria pietra miliare dell'era PS2 e dei videogiochi in generale, del resto l'opera di Hideo Kojima è stata in grado di ridefinire il genere stealth e appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Il rifacimento del terzo capitolo (che potete prenotare su Amazon) avrà ovviamente una grafica notevolmente migliorata e diverse meccaniche di gameplay adattate agli standard moderni, ma con uno stile di gioco che dovrebbe essere fedele alle versioni originali ideate da Hideo Kojima. (Spaziogames.it)

Metal Gear Solid Delta mostra filtri, schermata iniziale e non solo