Juventus, scelto il sostituto di Ricci: annuncio in arrivo

Juventus, scelto il sostituto di Ricci: annuncio in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Juventus potrebbe essere protagonista di un intreccio con Samuele Ricci: il sostituto è stato scelto, l'annuncio è in arrivo Il weekend di Serie A ha riservato diverse sorprese importanti, con la Juventus che è riuscita ad accorciare sulla vetta della classifica dopo la vittoria nel derby contro il (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista granata è partito titolare tre volte su quattro in Nations League ma non ci sarà, per sostituirlo Spalletti ha tre soluzioni. Il centrocampista del Torino ci ha anche provato a rientrare in campo, ma si è subito dovuto arrendere chiedendo il cambio. (Goal Italia)

Basta un punto, teme che l'Italia si rilassi? Spalletti: "Prima cosa da fare è non ragionare così" (TUTTO mercato WEB)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

UFFICIALE – Italia, Ricci non ce la fa: ecco chi ha convocato Spalletti al suo posto

"Possiamo far vedere che siamo persone sensibili e disponibili ad aiutare in qualsiasi modo chi ha bisogno, e nei comportamenti dobbiamo non essere troppo superficiali né viziati - sottolinea - perché in tal modo rischieremmo di allontanare la passione che ci gira attorno, bisogna impegnarsi profondamente perché il calcio è uno sport molto serio, potremmo usarlo anche per altri fini". (Tiscali)

Messo in standby il campionato dopo il weekend della dodicesima giornata, la pausa per le Nazionali vedrà l'Italia affrontare Belgio e Francia per quinta e sesta giornata dei gironi della Nations League. (Goal Italia)

Per lui si attende l'esito degli esami strumentali cui verrà sottoposto oggi per valutare l'entità del problema, ma nel frattempo è stato ovviamente costretto a rinunciare alla Nazionale per le ultime due partite di Nations League, giovedì in Belgio e domenica sera a San Siro contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)