La Roma in Svezia non deve sbagliare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (A. Alessandro) – Tira vento a Boras, ma non c’è ancora la neve. Qui siamo in Svezia e non in Norvegia, ma i pericoli che arrivano dall’Elfsborg sono più o meno le stesse vissute con il Bodo Glimt. Come è uguale anche il terreno di gioco: sintetico in entrambi i campi. Josè Mourinho all’Aspmyra ne prese sei e nonostante la vittoria finale della coppa, quella brutta figura a Roma non è mai stata dimenticata. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

"Lo volevo al Genoa. Un professionista. Abbiamo avuto un bel rapporto, ma è anche facile. Lui grande professionista e giocatore". Ha parlato così Ivan Juric, quando nella conferenza stampa della vigilia di Elfsborg-Roma, gli è stato chiesto un parere sul suo ex giocatore Oscar Hiljemark, oggi allenatore degli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo, perché tutto è pronto anche per contestare la gestione dei Friedkin, una lotta particolare contro la multiproprietà da parte degli svedesi. I fuochi d'artificio nella notte e un clima da battaglia preannunciato stasera dai tifosi dell'Elsborg nella sfida di Europa League contro la Roma (ForzaRoma.info)

Mourinho ne prese sei in quel gelido 21 ottobre del 2021 a Bodø e urló subito la sua voglia di rivincita, quell’anno poi ha ribattuto i norvegesi nei quarti di Conference e poi ha addirittura vinto la Coppa stessa. (ilmessaggero.it)

I tifosi dell’Elfsborg caricano l’ambiente: “Rappresentiamo la Svezia in Europa”. Spuntano foto di Totti e De Rossi, ecco perchè (FOTO)

La Roma questa sera tornerà in campo per la seconda partita di Europa League contro l'Elfsborg in trasferta dopo l'1-1 all'esordio europeo con l'Athletic Bilbao. Ivan Juric cambierà rispetto all'ultima uscita dei giallorossi e tra le novità anche Eldor Shomurodov, che sostituirà Artem Dovbyk. (Goal Italia)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ELFSBORG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Per questo, dovrebbe cambiare pochi elementi rispetto alla gara vinta contro il Venezia. (Voce Giallo Rossa)

I supporters gialloneri attaccano i Friedkin e si caricano per la sfida di questa sera (RomaNews)