Sabato, domenica e lunedì a rischio temporali, ecco dove

Sabato, domenica e lunedì a rischio temporali, ecco dove
Più informazioni:
MeteoLive.it INTERNO

Le fresche correnti atlantiche che in queste ore stanno sferzando la nostra penisola non avranno vita lunga. Già da domani le condizioni meteo cominceranno a migliorare su tutta Italia, ma da venerdì l’anticiclone africano tornerà a fare la voce grossa su gran parte d’Italia. Il caldo si intensificherà al centro-sud ed anche in Val Padana, ma ci saranno delle sostanziali differenze sulla tenuta dell’anticiclone. (MeteoLive.it)

Su altri media

Un'allerta meteo di codice giallo è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. (IlGiunco.net)

VIDEO in alto. Forti nubifragi accompagnati anche da qualche chicco di grandine e forti raffiche di vento (downburst).Segnatamente colpita la zona Nord-est della città. (iLMeteo.it)

L’allerta meteo è valida dalle ore 13 alle ore 21 di oggi, mercoledì 3 luglio ed è interessato soprattutto il sud della regione Toscana, in particolare la Valdichiana la Maremma livornese e grossetana, le valli del Fiora, dell’Albegna e dell’Ombrone e la costa grossetana. (SIENA FREE)

Il maltempo si sposta al Centro-Sud

A cura di Susanna Picone 12 (Fanpage.it)

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 3 luglio, alla mezzanotte di domani, giovedì 4, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l'allerta meteo numero 90, per temporali,... (Virgilio)

Il maltempo si sposta al Centro-Sud 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)