Elite League, Azzurrini beffati a Frosinone: l'Inghilterra vince 2-1. Corradi: "Puniti da un nostro errore nel finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U20 Davanti a circa 1.000 spettatori, l'Italia, dopo essersi portata in vantaggio nel primo tempo con Ebone, subisce la rimonta inglese, firmata da Gyabi e Dean, nella ripresa giovedì 10 ottobre 2024 Seconda sconfitta nell'Elite League per la Nazionale Under 20, che perde per 2-1 contro l'Inghilterra al 'Benito Stirpe' nella 3ª giornata del torneo. Davanti ai circa 1.000 spettatori accorsi a Frosinone per assistere all'incontro, gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 39' con Tommaso Ebone, attaccante del Bologna, prima di subire la rimonta inglese nella ripresa, firmata da Darko Boateng Gyabi, centrocampista del Plymouth Argyle, e Max Dean, attaccante del Gent, a segno rispettivamente al 58' e al 90'+2. (FIGC)

Se ne è parlato anche su altri media

Cambiaso è stato tra i migliori in campo in Italia Belgio. La Gazzetta, nelle pagelle del giorno dopo, però, gli... (Juventus News 24)

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli (Milan News)

Italia U20 in campo, ci sono quattro giocatori del Milan titolari contro l’Inghilterra U20: Zeroli, Torriani, Bartesaghi e Bakoune Gli azzurrini si trovano in terza posizione in classifica a quota tre punti. (Milan News 24)

Buone prove di Comuzzo e Harder nella sconfitta-beffa dell'Italia Under 20 contro l'Inghilterra. I giocatori della Fiorentina entrambi titolari nella squadra di Corradi

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 20 presenta la gara in programma mercoledì a Frosinone e valida per l’Elite League. (Tuttosport)

Seconda sconfitta nell'Elite League per la Nazionale Under 20, che perde per 2-1 contro l'Inghilterra al 'Benito Stirpe' nella terza giornata del torneo. (Sport Mediaset)

Al Benito Stirpe di Frosinone l'Italia Under 20 di mister Bernardo Corradi perde 1-2 al termine di una sfida molto combattuta valida per la quarta giornata dell'Elite League. Tra le fila azzurre in campo da titolari due giocatori della Fiorentina: i 2005 Pietro Comuzzo, ormai stabilmente giocatore della prima squadra viola, e Jonas Harder, centrocampista della Primavera di Galloppa. (fiorentinanews.com)