Traffico di esseri umani, dieci egiziani fermati su ordine della Dda di Milano. A Palermo un altro fermo

Traffico di esseri umani, dieci egiziani fermati su ordine della Dda di Milano. A Palermo un altro fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Traffico di essere umani. In due differenti operazioni di polizia sono stati fermati in totale undici cittadini egiziani. Dieci cittadini egiziani, su ordine della Dda di Milao, sono stati sottoposti a fermo perché sospettati di far parte di un’organizzazione internazionale che avrebbe fatto arrivare gli stranieri dalla Libia verso l’Italia e altri Paesi. Agli indagati viene contestata l’associazione per delinquere, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed esercizio abusivo dell’attività creditizia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Your browser does not support the video tag. La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di stamattina ha arrestato dieci persone di origine egiziana per i reati di associazione per delinquere,... (Virgilio)

Sono almeno 8 le traversate via mare ricondotte agli indagati, una approdata a Lampedusa, una a Civitavecchia e 5 sulle coste greche (Adnkronos)

Eseguito dalla polizia di Stato di Palermo un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Direzione distrettuale antimafia per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. (Giornale di Sicilia)

L’inchiesta - Immigrazione clandestina, individuati e fermati sei presunti scafisti nel Crotonese

La Polizia di Stato ha eseguito i fermi a carico di 10 soggetti di origine egiziana, indagati a vario titolo per i reati di associazione per delinquere, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina nonché esercizio abusivo dell’attività creditizia. (il Giornale)

Le accuse, a vario titolo, sono di associazione per delinquere, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ed esercizio abusivo dell'attività creditizia. Sono 10 gli indagati fermati dalla polizia di Stato di Milano (Liberoquotidiano.it)

L'indagine condotta dal Ros e coordinata dalla Dda partita dopo lo sbarco di quasi 500 persone nella città pitagorica lo scorso 10 marzo Un'organizzazione criminale dedita all'immigrazione clandestina è stata scoperta dai carabinieri del Ros che hanno arrestato sei persone di nazionalità egiziana. (LaC news24)