Ravezzani: «San Siro, cretini pensano al Colosseo! Una soluzione»

Ravezzani: «San Siro, cretini pensano al Colosseo! Una soluzione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La questione San Siro continua a tenere banco a Milano, relativamente anche ai progetti di Inter e Milan per il nuovo stadio. Fabio Ravezzani commenta senza mezzi termini le ultime notizie legate all’impianto milanese. IMPIANTO VECCHIO – San Siro, ne abbiamo parlato anche ieri sulla Inter-News Web TV, è uno stadio che, ormai, è sempre più a rischio. Un impianto vecchio, che sta letteralmente cadendo a pezzi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato a Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro. Ecco il piano dei rossoneri Ieri, Milan e Inter hanno comunicato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro, considerata troppo costosa. (Pianeta Milan)

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

E sempre... (Milan News)

Per San Siro una partita infinita: ma adesso serve il fischio finale

Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. Quest’oggi, Il Cittadino, ha fatto il punto sulla vera volontà della dirigenza rossonera. Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. (Milan News 24)

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Al di là della battuta, la vicenda stadio è diventata l'esempio di... Adesso almeno abbiamo una certezza: San Siro non sarà un cantiere per l'inaugurazione dell'Olimpiade 2026 . (Virgilio)