AGAIN NEVER AGAIN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Ancora una volta, la Juventus afferma la sua posizione contro gli abusi online, continuando a utilizzare uno strumento di moderazione basato sull'intelligenza artificiale per rimuovere i commenti razzisti dalle sue piattaforme social e chiarendo che coloro che diffondono odio non appartengono alla nostra community. Il club si rifiuta di dare spazio al razzismo in qualsiasi forma e sta lavorando attivamente per creare un ambiente più sicuro e inclusivo, un gioco migliore per tifosi e giocatori. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

In una nota congiunta i saluti di benvenuto del sindaco Alioska Baccarini e dell’assessore delegato Laura Latini: “Siamo felici di ospitare anche quest’anno una manifestazione di qualità, come la “Lazio Cup e il premio Maestrelli”, – hanno spiegato i due amministratori – che ogni garantisce la presenza di tantissimi atleti provenienti anche da Paesi esteri. (Frosinone News)

Calcio d’inizio questa mattina alle 12 al centro sportivo Carassai, nel quartiere Gratosoglio di Milano. Venti squadre provenienti da tutta Italia animeranno la giornata, all’insegna dello sport e dei diritti. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha pubblicato sui propri profili social un video con protagonisti Okafor, Billing, Simeone e Juan Jesus che si uniscono alla campagna “Keep Racism Out” della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

"Il manifesto è un invito per tutti a prendere posizione: il razzismo non è un'opinione, non è un'opzione. (Sport Mediaset)

"Il manifesto è un invito per tutti a prendere posizione: il razzismo non è un’opinione, non è un’opzione. È fuori dal calcio, fuori dagli stadi, fuori dalla società. (fcinter1908)

Le immagini della campagna sono una rappresentazione visiva di inclusività e libertà. Un’ode alla Diversità e alla Comunità (Il Giornale d'Italia)