Allenatore Sampdoria, Ferrero sceglie Dionisi: si allontanano Osti e Pecini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un addio, a quel punto, dati i programmi non condivisi (la preferenza di Osti e Pecini ricade su un tecnico di maggiore esperienza) non sarebbe una sorpresa
La scelta d’imperio del numero uno doriano condurrebbe quindi a un nuovo gelo con i propri dirigenti, entrambi in scadenza e ancora incerti sul proprio futuro.
Se confermata, la notizia che Ferrero avrebbe scelto Dionisi per la panchina della Sampdoria farebbe calare di nuovo il gelo con Osti e Pecini. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3. (Torino Granata)
Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio (Calciomercato.com)
Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. Calciomercato Empoli, occhi su Nagy: l’ex Bologna nel mirino per rinforzare il centrocampo. (SerieBnews.com)
Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) Paolo Zanetti resterà al Venezia. (Samp News 24)
LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)
L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione (SerieBnews.com)