Carnevali: "Roma? Nessun contatto. Berardi farebbe comodo a tanti..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Carnevali, eventuale approdo alla Roma "La Roma è un club di livello mondiale, ma non ho avuto nessun contatto. In questo momento sono molto concentrato sul Sassuolo, il nostro obiettivo è tornare in Serie A il prima possibile; stiamo affrontando un campionato lungo, difficile". Sul futuro di Domenico Berardi "Stasera non gioca, ma dobbiamo essere felici di avere un giocatore come lui in squadra. E' chiaro che ha richieste da altri club, ma anche Mimmo è concentrato sul recupero dall'infortunio. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Milan: “È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a San Siro per undici anni. (Calciomercato.com)

Il Milan batte il Sassuolo 6-1 a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nei nero-verdi in gol piccola gioia per un ex Inter. (Inter-News)

"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Sassuolo, Carnevali avvisa i club di serie A: "Ecco il futuro di Berardi..."

L'amministrazione delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Italia 1, canale tv che trasmette la partita di Coppa Italia tra Milan e i neroverdi, rispondendo anche ad una domanda sul futuro di Berardi. (Firenze Viola)

Il Sassuolo è riuscito a trattenere l’attaccante classe ‘94 anche dopo la retrocessione, respingendo gli interessi estivi dei club che avevano provato a farsi avanti. Ingestibile. (Calciomercato.com)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)