Fratelli di Crozza, Tajani: "Io non prendo ordini da nessuno"

Fratelli di Crozza, Tajani: Io non prendo ordini da nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

CROZZA | TAJANI: “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO” Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza veste i panni di Tajani e rivendicai: “Io non prende ordini da nessuno”. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

CROZZA | SALA COMMENTA IL DECRETO SALVA-MILANO (Il Giornale d'Italia)

Iga Swiatek ha impiegato gli ultimi due mesi e mezzo a far valere le proprie ragioni a seguito di un test antidoping risultato positivo: il risultato del tribunale indipendente dell'ITIA è andato verso una sanzione minima di un mese, scontata quasi del tutto dal 12 settembre al 4 ottobre (periodo in cui è stata sospesa temporaneamente). (Tennis World Italia)

Il ricorso della WADA contro il verdetto di ‘assoluzione’ dell’Itia per il caso di doping non intenzionale con il Clostebol non sarà dibattuto al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna prima dell’11 febbraio. (Quotidiano Sportivo)

Sinner, ansia per caso doping: differenze con Swiatek e quando arriverà sentenza

ROMA. Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze fino all'11 febbraio 2025. Data alla quale non risulta fissata quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Alto Adige)

Vagnozzi ha così commentato il trionfo azzurro: “Ho seguito la Coppa Davis da casa mia a Castorano, soffrendo sul divano davanti alla tv. Non solo per Sinner, ma anche per i suoi coach è tempo di riposo. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Il caso di Iga Swiatek ha fatto aumentare l'attesa intorno a Jannik Sinner. (Virgilio)