Juventus, Cambiaso: "Con Motta non abbiamo ruoli, occupiamo lo spazio"

Juventus, Cambiaso: Con Motta non abbiamo ruoli, occupiamo lo spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Andrea Cambiaso racconta la nuova Juventus di Thiago Motta in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i tanti temi trattati non manca anche il ringraziamento a Massimiliano Allegri, colui che "mi ha reso calciatore" come dichiara il numero 27 bianconero. Juventus, Cambiaso: "Vlahovic farà almeno 20 gol" Andrea Cambiaso inizia la sua intervista al Corriere dello Sport raccontando cosa significa per lui la Juventus: "Per me è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il Real Madrid su Andrea Cambiaso: accostamento di Tuttosport che ha animato il weekend di mercato in assenza del campionato e tra una partita della Nazionale e l'altra. L'esterno bianconero e azzurro è andato a segno nel 2-2 tra Italia e Belgio e ha acceso i riflettori su di sé, confermando il suo status di top in Serie A nel ruolo. (Calciomercato.com)

Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

"La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. L'esterno della Juventus prosegue: "Ho tanta fame... (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena di Cambiaso su Allegri: cosa ha detto

Il bianconero Andrea Cambiaso, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, rivelando il legame con Max Allegri. Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' (Bianconera News)

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. (Fanpage.it)

Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano". "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. (ilBianconero)