Palermo, in Coppa Italia c’è il Parma: data, orario e dove vederla in tv

Palermo, in Coppa Italia c’è il Parma: data, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it SPORT

La partita sarà trasmessa in chiaro Venerdì 9 agosto prenderanno il via i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, che saranno trasmessi in esclusiva sui canali Mediaset (così come l’intera competizione). Il tabellone completo della Coppa Italia 2024/2025 Sedici partite in quattro giorni, tutte in diretta in chiaro, tra Italia 1 e Canale 20, oltre alla consueta diretta streaming su Sportmediaset.it. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Frosinone-Pisa Mercoledì 4 e mercoledì 18 dicembre – Ottavi (Calcio Atalanta)

Il derby contro l'Inter potrebbe arrivare solo in semi-finale, qualora i nerazzurri, passassero gli ottavi di finale e battessero la Lazio (possibile incrocio) ai quarti di finale. A sfidare il Milan al primo turno dei rossoneri (ottavi di finale) potrà esserci una squadra tra Lecce, Sassuolo, Cittadella, Mantova e Porto Torres. (Pianeta Milan)

Il prossimo spettacolo prenderà inizio con il primo turno eliminatorio, in programma dal weekend 3/4 Agosto 2024, e si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juventus, vincitrice dell’ultima edizione del trofeo contro l'Atalanta. (Digital-Sat News)

Coppa Italia, la Lega Serie A pubblica il percorso della Roma nella coppa casalinga

In attesa di annunciare ufficialmente i primi colpi il Napoli si prepara alla prossima stagione. Dalla prossima settimana comincerà ufficialmente il ritiro di Dimaro, Antonio Conte saggerà gli uomini a disposizione e valuterà i nomi adatti che lanciare o meno nella società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SEMIFINALI (andata mercoledì 2 aprile, ritorno mercoledì 23 aprile) 14 Parma-Palermo domenica 11 agosto (Inter-News)

Il trofeo della Coppa Italia, secondo per importanza in Italia – romaforever.it (RomaForever.it)