Dall’Inter al Milan a gennaio: sondato l’erede di Calhanoglu

Dall’Inter al Milan a gennaio: sondato l’erede di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Con l’arrivo di Oaktree, è noto, la strategia dell’Inter ha preso una direzione precisa: in fase di calciomercato bisogna puntare su profili giovani, con investimenti da valorizzare sia a livello tecnico, che economico. In questa categoria rientrano i nomi del possibile erede di Calhanoglu. Sul taccuino c’è da diverse settimane anche Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Il classe 2004 marocchino, però, sarebbe finito anche nel mirino del Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... (Il Milanista)

Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli: i fari del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, sono puntati su un centrocampista classe 2002. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doppio problema per il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato: i rossoneri devono risolvere due problemi (MilanLive.it)

Milan: per il centrocampo non solo Frendrup, si valuta Reda Belahyane

E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. (Il Milanista)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)

Gourna-Douath del Salisburgo in cima alla lista dei profili individuati all’estero. Calciomercato Milan, Moncada guarda all’estero per il centrocampo? In questo caso c’è Gourna-Douath in pole. I dettagli (Milan News 24)