Lecce e Fantacalcio, il fattore Dorgu fa esultare Giampaolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Lecce ha messo la freccia e si è messo alle spalle un avvio di stagione non del tutto positivo? Forse non ancora, ma Marco Giampaolo ha sicuramente iniziato nel miglior modo possibile. Buona la prima: il suo ritorno in Serie A inizia con una vittoria firmata Patrick Dorgu. Il classe 2004 ha segnato il gol vittoria nel delicato match salvezza contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dorgu trascina il Lecce Dorgu è un fattore chiave per il Lecce e questo era già ben noto prima della serata di ieri. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Nella tredicesima giornata di Serie A, il Venezia replica in modo non molto dissimile la sconfitta andata in scena nel turno precedente contro il Parma. Infatti, nuovamente tra le proprie mura amiche, questa volta con il Lecce, gli uomini di mister Di Francesco mettono in atto uno spiacevole deja-vu: nel primo tempo creano tutte le premesse per il vantaggio, dilapidando un occasione dietro l’altra; nella ripresa subiscono il gol beffardo di Dorgu in una delle rare sortite offensive avversarie, spegnendosi velocemente con il passare dei minuti. (Tutto Venezia Sport)

Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport: “Falcone conserva, poi lampo di Dorgu”. TuttoSport: “Giampaolo parte bene. Venezia, che sfortuna!” (Calcio Lecce)

Venezia-Lecce LIVE dalle 20.45|Serie A

Gaspar 6,5: Giornata di superlavoro contro un avversario che di certo non è un fulmine di guerra. LE PAGELLE DI VENEZIA-LECCE (SalentoSport)

Il veleno. Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)

Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022. (Calciomercato.com)