VIDEO - Altro tonfo del Venezia in casa, il Lecce fa festa alla prima di Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dopo la sconfitta contro il Parma, il Venezia cade anche nello scontro diretto contro il Lecce, nuovamente tra le mura amiche. beffa per la squadra di Di Francesco, che pur avendo a tratti gestito la gara, alla fine deve soccombere. Diverse le occasioni dei padroni di casa nel primo tempo, con Oristanio e soprattutto Idzes, che colpisce la traversa di testa su cross di Nicolussi Caviglia. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022. (Calciomercato.com)
LE PAGELLE DI VENEZIA-LECCE Falcone 8,5: Semplicemente insuperabile. Salva le chiappette al Lecce in almeno cinque o sei occasioni, in maniera strepitosa. San Wladimiro da Roma, prega per noi. (SalentoSport)
Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Alla prima di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce (dopo l'esonero di Luca Gotti), arrivano subito i tre punti. In trasferta contro il Venezia, che domina per tutta la partita, sbattendo sulla traversa (con Idzes) e sull'invalicabile Wladmiro Falcone - coi vari Oristanio, Duncan e Pohjanpalo - cadendo alla fine al 70' sul contropiede dializzato da Dorgu su assist di Gallo. (Eurosport IT)