Netanyahu, desidero lavorare con Biden nei prossimi mesi

Netanyahu, desidero lavorare con Biden nei prossimi mesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ESTERI

"Non vedo l'ora di lavorare con Biden nei prossimi mesi": lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando nello studio Ovale Joe Biden e ringraziandolo per il suo sostegno a Israele nei suoi 50 anni di carriera politica. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo tentativo di piegare l’alleato e concludere prima della fine del mandato, ma “le distanze restano” con Tel … Serve una tregua a Gaza subito. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier israeliano Netanyahu, accolto lunedì a Washington tra decine di manifestanti pro-Gaza, è atteso oggi al Congresso Usa, dove deputati e senatori dem minacciano di boicottare il suo discorso. Domani l'incontro con Biden, poi Netanyahu vedrà Kamala Harris e solo venerdì andrà da Trump a Mar-a-Lago. (Sky Tg24 )

L'eredità di Biden ADV (AGI - Agenzia Italia)

Netanyahu alla Casa Bianca incontra Biden e la sua vice: il presidente Usa spinge per il cessate il fuoco a Gaza

Prima di andare oggi a Mar-a-Lago da Trump, che ha sollecitato … NEW YORK — Vicini, ma non ancora pronti a firmarlo. (la Repubblica)

Il presidente Usa «ha anche sollevato il tema della crisi umanitaria a Gaza, la necessità di rimuovere qualsiasi ostacolo al flusso di aiuti e ripristinare i servizi di base per i bisognosi», insieme «all'importanza cruciale di proteggere le vite dei civili durante le operazioni militari». (Corriere del Ticino)

Anche per Trump Netanyahu deve "finire la guerra e farlo in fretta" Dopo previsto l'incontro del premier israeliano con Kamala Harris. (Il Fatto Quotidiano)