Tarquinia - Giornate Fai d'Autunno, 662 persone hanno visitato la Tomba degli Scudi

Tarquinia - Giornate Fai d'Autunno, 662 persone hanno visitato la Tomba degli Scudi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

TARNIA " Per la 13esima edizione delle Giornate Fai d'Autunno, sono state 662 le persone che hanno visitato, a Tarquinia, la Tomba degli Scudi. Parliamo di un gioiello etrusco restaurato tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Di Emiliano Proietti Il borgo protagonista dell’iniziativa è stato quello di Lugnano in Teverina. Qui la proposta per i visitatori è stata piuttosto ampia. (umbriaON)

Successo clamoroso delle Giornate Fai d’autunno, che nello scorso fine settimana hanno richiamato circa 2.700 persone in due luoghi meravigliosi del Cesenate, aperti per l’occasione a visite guidate: il castello di Monteleone, nell’omonimo borgo di Roncofreddo, e il teatro Bonci di Cesena. (Corriere Romagna)

Non delude mai. Boom di visitatori per questa edizione della Giornate autunnali del Fai, con duemila presenze in più rispetto all’edizione dello scorso anno. (IL GIORNO)

Successo per le “Giornate Fai d’Autunno” a Castelvecchio: oltre 400 persone in visita al paese

Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le Giornate d’Autunno del Fondo ambientale italiano (Fai). Novità assolute di que… (La Repubblica)

I partecipanti hanno avuto la possibilità di scegliere tra due affascinanti itinerari, ognuno dei quali ha offerto un’immersione nelle radici storiche di Gavorrano. (IlGiunco.net)

Castelvecchio di Rocca Barbena. Dal medioevo fino ai giorni nostri: il suggestivo borgo di Castelvecchio di Rocca Barbena è stato protagonista delle giornate FAI d’Autunno il 12 e 13 ottobre. (IVG.it)