“Poter visitare il sito di Aquae Tauri per l’evento Giornate FAI d’autunno è una grande opportunità”

“Poter visitare il sito di Aquae Tauri per l’evento Giornate FAI d’autunno è una grande opportunità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Comune - L'assessore al turismo Alessi: "Ringrazio il Gruppo Fai di Civitavecchia, per averlo inserito nell’ambito della XIII edizione della manifestazione nazionale" : Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Rivolgo un sentito ringraziamento al Gruppo Fai di Civitavecchia, per aver inserito nell’ambito della XIII edizione dell’evento nazionale “Giornate FAI d’autunno” la opportunità di visitare per i due giorni trascorsi, 12 e 13 ottobre, il nostro sito di “Aquae Tauri”. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complessivamente, nei due giorni, sono stati 18 mila i visitatori (compresi i Beni Fai di Villa Necchi e Villa Appiani), il 5 per cento delle visite totali in tutta Italia. Il FAI (Fondo ambiente italiano) chiama e Milano risponde. (IL GIORNO)

Di Emiliano Proietti Capo delegazione FAI di Terni (umbriaON)

In duemila per le giornate del Fai. «Il teatro de La Sena meritava di essere riportato all’attenzione, speriamo che possa esse… (Corriere Delle Alpi)

Piccolo schermo e cronaca nera, un racconto senz’arte (ma con parte)

Due giornate di visite a contributo libero in 40 luoghi d’interesse storico, artistico e naturalistico della Sicilia. Novità assolute di que… (La Repubblica)

C'è Villa Schifanoia, sede dell'Istituto universitario europeo, cui Alexander Dumas padre dedicò un libro e che, secondo la tradizione, fu scelta da Giovanni Boccaccio per ambientare il Decameron. Ma ci sono anche la chiesa di Santa Maria di Candeli, oggi Caserma Tassi, lo Stabili… (La Repubblica Firenze.it)

Di Rosamaria Fumarola (IlSudest)