Fai, successo per le Giornate d’Autunno nel Mantovano con oltre 4.600 visitatori

Fai, successo per le Giornate d’Autunno nel Mantovano con oltre 4.600 visitatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it INTERNO

MANTOVA – Il Fai con le Giornate d’Autunno fa il pieno di visitatori nel Mantovano. Tra ieri e oggi ben 4.613 persone hanno preso parte infatti alle visite nelle tre le località che nel territorio virgiliano hanno aperto le porte ai visitatori: a Mantova città con l’antica edicola dei giornali e la piccola chiesa della Madonna del … (Mantovauno.it)

Su altre fonti

A Caiazzo, a far gli onori di casa c'erano il sindaco Stefano Giaquinto, insieme alla delegazione provinciale Fai guidata dal presidente Dante Specchia. È stato un successo la prima giornata Fai a Caiazzo. (ilmattino.it)

: Comune - L'assessore al turismo Alessi: "Ringrazio il Gruppo Fai di Civitavecchia, per averlo inserito nell’ambito della XIII edizione della manifestazione nazionale" (Tuscia Web)

E c'è l'Oratorio di Gesù Pellegrino, detto dei Pretoni, gioiello della Controriforma fiorentina, in centro a Firenze. Ma ci sono anche la chiesa di Santa Maria di Candeli, oggi Caserma Tassi, lo Stabili… (La Repubblica Firenze.it)

Turisti in fila per vedere i capolavori. L’autunno del Fai è un successo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I palinsesti delle reti RAI, Mediaset e non solo ogni giorno offrono ai telespettatori decine di trasmissioni che approfondiscono le vicende relative ai più recenti casi di cronaca nera, cosicché tutti gli italiani possano sentirsi adeguatamente aggiornati sugli omicidi più efferati e che di più hanno colpito l’immaginario collettivo. (IlSudest)

Turisti, famiglie, comitive davanti al Palazzo di Giulio d’Este, sede della prefettura. Un sabato e domenica in fila per vedere i nostri capolavori. (il Resto del Carlino)