L'Italia dopo Zaccagni

L'Italia dopo Zaccagni
Guerin Sportivo SPORT

L’Italia di Spalletti è ancora dentro a Euro 2024, senza sapere bene il perché, dopo l’1-1 con la Croazia pieno di emozioni pazzesche. Il gol di Zaccagni a 7 secondi dalla fine dell’ottavo minuto di recupero ha dato agli azzurri gli ottavi di finale contro la Svizzera, sabato alle 18, e la parte esaltante della vicenda è proprio questa: resuscitare quando tutti ti danno per morto. Anche se magari nemmeno sarebbe stata una morte, visto che dopo la fine del Gruppo A ci sarebbero state fondate speranze di essere ripescati anche con 3 punti: meglio non avere sfidato la sorte, gufando contro altri. (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

A Vivo Azzurro Tv: «Era molto felice per me. Devo ancora rispondere a tanti messaggi, ma il più bello è stato quello del video di mio figlio che guarda il gol». Zaccagni: «Non ci ho pensato due volte a calciare in quel modo. (IlNapolista)

Gol segnati in pieno recupero, destinati a rimanere nella storia dell’Italia. Da “zona Cesarini” a “zona Zaccagni”. (La Gazzetta dello Sport)

È servito un gol di Zaccagni a partita virtualmente finita per strappare un pareggio 1-1 contro la Croazia che ci ha concesso di passare, come secondi in classifica alla fase successiva ai danni proprio dei croati che, con il gol di Modric, stavano già pregustando l'impresa e non la fine di un'era. (Calciomercato.com)

Chiara Nasti, il video del figlio dopo il goal di Zaccagni: «Grazie per rendermi così fiero»

Il pareggio tra Croazia e Italia che ha regalato alla Nazionale il passaggio agli ottavi di Euro 2024 ha fatto registrare ascolti da capogiro. 15 milioni di telespettatori incollati allo schermo per il 65% di share. (Tutto Napoli)

L'ex ct: "Tutte le Nazionali hanno un loro stile, noi non l'abbiamo mai avuto, cerchiamo sempre di sopravvivere ma con la furbizia non si va molto avanti" (Adnkronos)

Tra il chiacchieratissimo gender reveal allo Stadio Olimpico del primo figlio e le dichiarazioni, molto spesso al centro di infinite polemiche, rilasciate dall'influencer sui propri profili social, la vita della coppia è sempre stata al centro dell'attenzione. (ilmattino.it)