Zaccagni all'ultimo istante. L'Italia riprende la Croazia e vola agli ottavi

Zaccagni all'ultimo istante. L'Italia riprende la Croazia e vola agli ottavi
L'Arena SPORT

Partita di inaudita sofferenza. Croati avanti con Modric. Gli azzurri soffrono e si prendono il pass a tempo scaduto. Sabato sfida alla Svizzera Psicodramma evitato. A 7 secondi dalla fine di una partita di paura, l’Italia riprende con Zaccagni la Croazia, scappata con Modric. Il pari acciuffato all’ultimo istante regala agli azzurri il passaggio del turno. E adesso l’Italia di Spalletti affronterà a Berlino la Svizzera negli ottavi di finale. (L'Arena)

Su altre testate

Lei è Chiara Nasti, una delle influencer più seguite del panorama social e in dolce attesa della loro seconda figlia - Dea - che dovrebbe nascere a giorni. Una serata di grandi emozioni, un gol che ci ha salvati dall'eliminazione e una moglie innamorata fiera del suo Mattia Zaccagni (DiLei)

Poi la gioia, in pieno recupero, quando tutto era praticamente perso e c'era già chi faceva i calcoli per capire come e se prenotare viaggi e biglietti per Francoforte o Monaco di Baviera. La sofferenza prima, per un gol che sembrava non arrivare mai. (ilmessaggero.it)

Il Mirror apre la sezione sportiva con un immagine di un Modric disperato: "Cryatia" il titolo con la foto del campione croato premiato come miglior giocatore del match ma non certo soddisfatto. Marca parla di miracolo italiano per raccontare il successo degli azzurri in pieno recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Chiara Nasti: "Mattia era in lacrime dopo il gol. La ruota ha girato dopo mesi difficili e siamo felici"

È servito un gol di Zaccagni a partita virtualmente finita per strappare un pareggio 1-1 contro la Croazia che ci ha concesso di passare, come secondi in classifica alla fase successiva ai danni proprio dei croati che, con il gol di Modric, stavano già pregustando l'impresa e non la fine di un'era. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori in campo nella terza giornata di Euro 2024. I due calciatori del Napoli di scena in Croazia-Italia terminata 1-1, pareggio che qualifica la Nazionale azzurra agli ottavi di finale. (SSC Napoli)

O al ristorante, come racconterà Chiara Nasti a… Di un intero Paese. (Repubblica Roma)