La telecronaca soporifera del gol di Zaccagni sulla BBC fa inorridire persino i tifosi inglesi

La telecronaca soporifera del gol di Zaccagni sulla BBC fa inorridire persino i tifosi inglesi
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Jonathan Pearce era il telecronista scelto dalla BBC per Croazia-Italia terminata 1-1 e che ha consentito agli azzurri di accedere agli ottavi da secondi al minuto 98. Il suo commento della partita non è stato gradito dal popolo inglese che sui social ha contestato tanto il suo tono di voce nonostante un risultato così incredibile arrivato a 7 secondi dalla fine. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista l'ex ct Arrigo Sacchi ha lanciato una polemica dopo il pareggio dell'Italia contro la Croazia. (AreaNapoli.it)

Serata per cuori forti per i bianconeri impegnati con l’Italia guidata dal ct Luciano Spalletti, che conquista l’accesso agli ottavi di finale acciuffando il secondo posto nel gruppo B al 7’ di recupero della ripresa grazie al gol di Mattia Zaccagni che permette agli Azzurri di chiudere sull’1-1 un match sbloccato da Luka Modric. (Juventus Football Club)

Psicodramma evitato. A 7 secondi dalla fine di una partita di paura, l’Italia riprende con Zaccagni la Croazia, scappata con Modric. Il pari acciuffato all’ultimo istante regala agli azzurri il passaggio del turno. (L'Arena)

Il gol di Zaccagni alla Croazia e la festa dei tifosi azzurri. «Ecco il nuovo tiro a giro»

È servito un gol di Zaccagni a partita virtualmente finita per strappare un pareggio 1-1 contro la Croazia che ci ha concesso di passare, come secondi in classifica alla fase successiva ai danni proprio dei croati che, con il gol di Modric, stavano già pregustando l'impresa e non la fine di un'era. (Calciomercato.com)

La rete dell’esterno della Lazio ha regalato agli Azzurri il secondo posto nel girone a Euro2024, che ha garantito a Donnarumma&Co il passaggio alla fase a eliminazione diretta. Da “zona Cesarini” a “zona Zaccagni”. (La Gazzetta dello Sport)

La sofferenza prima, per un gol che sembrava non arrivare mai. Alla fine l'ottavo estratto è quello sulla ruota di Berlino, stadio tanto caro agli azzurri dopo la vittoria del Mondiale 2006. (ilmessaggero.it)